Un mercato da miliardi di dollari e oltre.

La Vendita Diretta cresce sostanzialmente e globalmente, $ 25,7 miliardi in 4 anni

2016_Regional_3_CategoriesMentre la vendita diretta è un canale di nicchia per la distribuzione di beni e servizi, ogni anno sempre più aziende stanno scoprendo il potere che può essere scatenato attraverso una forza di vendita indipendente che crea delle reti personali. Laddove le vendite porta a porta e le riunioni in casa hanno alimentato la crescita delle vendite dirette generazioni fa, la vendita diretta di oggi è diventata più tecnologica e come conseguenza cresce più velocemente in nuovi mercati. Infatti, nel 2016, il canale ha generato vendite al dettaglio di $ 1 miliardo o più in 23 paesi.

Nel 2016, la vendita diretta globale ha generato vendite al dettaglio di $ 182,6 miliardi di dollari, un aumento del 1,9 per cento rispetto al 2015, nonché il tasso di crescita annuo composto di tre anni (CAGR) del 5,2 per cento per il periodo 2013-2016 con una crescita sostenuta in tutte le regioni. Questo è secondo la ricerca della Federazione Mondiale delle Associazioni di Vendita Diretta, dei suoi partner DSA e delle società partecipanti in tutto il mondo.

La ricerca del 2016 di WFDSA ha mostrato che la vendita diretta è aumentata di 25,7 miliardi di dollari in soli quattro anni. Ci sono stati passi avanti con le vendite nella maggior parte dei mercati mondiali superando la crescita del 2015, ma l’anno non è stato senza lotta in Nuova Zelanda, Hong Kong e Grecia. Mercati da miliardi di dollari non sono stati immuni da problemi, visto che la Francia ha avuto un incremento delle  vendite al dettaglio pari a zero e l’U.S. ha visto un ribasso dell’1,6 per cento.

Ma globalmente la Vendita Diretta ha goduto di un successo spettacolare nel 2016. Il mercato emergente del continente africano ha superato la soglia del miliardo di dollari di vendite al dettaglio, con risultati sorprendenti in Sudafrica con un più 18%.

“Oltre 107 milioni di rappresentanti indipendenti sono coinvolti nella vendita diretta, in crescita del 3,1 per cento”, afferma Tamuna Gabilaia, direttore esecutivo e Chief Operating Officer del WFDSA. “Possiamo vedere che le persone di tutto il mondo sono sempre più interessate ad entrare nelle attività in proprio e vi anticipiamo che continueremo a crescere e che rimarremo un’industria vibrante che porterà più potere economico a persone in tutto il mondo”. Continua in lingua originale su…

http://directsellingnews.com/index.php/view/billion_dollar_markets_and_beyond

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *